CHIUSURA PLESSO SC. INFANZIA N. FABIANO PER SANIFICAZIONE

Contenuto in:

Prot. N.2037/1.1.h

CIRCOLARE N.  79

A TUTTI I GENITORI SCUOLA INFANZIA “N. FABIANO”

AI DOCENTI SCUOLA SC. INFANZIA “N. FABIANO”

p.c. AL DSGA

Oggetto: AVVISO

Si comunica che il Plesso  di  scuola dell’infanzia “N. Fabiano” sito in Via Tolomeo, a causa di sanificazione,

resterà chiuso nella giornata di VENERDI’ 30 c.m.   Le attività riprenderanno in presenza martedì  04/05/2021.

f.to                 IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof. Michele MAGGIALETTI