Documento di valutazione primo quadrimestre a.s. 2021/2022 -Visualizzazione-

Avviso alle famiglie

Si comunica che, a partire da giovedì 17 p.v., sarà possibile visionare la pagella sull'utenza AXIOS registro elettronico.
I genitori che hanno visualizzato la pagella lo scorso anno utilizzeranno le stesse credenziali. I genitori degli alunni delle classi PRIME e degli alunni nuovi iscritti alla scuola, accederanno con le credenziali ricevute da Axios tramite mail istituzionale GSUITE. Le due mail contengono rispettivamente il codice utente e la password provvisoria che va modificata al primo accesso.

Prof. Michele MAGGIALETTI

Clicca qui: TUTORIAL per facilitare l’accesso

PDF icon firmato.pdf349.29 KB