104° ANNIVERSARIO MEDAGLIA D'ORO

Venerdì 18 ottobre in memoria della battaglia tenutasi in località Monte San Michele, per la quale la bandiera del 9° Reggimento Fanteria della città di Trani è stata insignita della medaglia d'oro al valore militare, si è tenuta, presso la sede della caserma "LOLLi GHETTI", la Festa di Corpo del reggimento. La nostra scuola vi ha partecipato con la delegazione degli alunni della classe V B e dell' ins. vicaria Maria Mingrone. Gli alunni hanno riportato l'entusiasmo di aver preso parte a questo evento di cui non conoscevano la storia che da oggi sarà custodita nella loro memoria...