#IOLEGGOPERCHÉ 2022

Torna #ioleggoperché

Al via l'edizione 2022 che si svolgerà dal 5 al 13 novembre per avvicinare i bambini e le bambine alla lettura e per potenziare le biblioteche scolastiche.

Tra il 5 e il 13 novembre 2022 chiunque lo desideri potrà recarsi nelle librerie aderenti, scegliere un libro, acquistarlo e donarlo alla nostra Scuola dell’Infanzia  o Primaria.

• Libreria "Miranfù" Via Pisa 48, Trani

• Libreria "Luna di sabbia" Ubik Via Mario Pagano 193/195, Trani

• Libreria "Il Ghigno" via salepico 47, Molfetta (questa libreria solo per la scuola Primaria)

Vi ringraziamo!