Code Week 2022

Video Code Week 2022

In occasione dei 10 anni del Code Week, il IV C.D. Beltrani, dà il benvenuto a NAO il robot umanoide di taglia media, autonomo e programmabile.

Vi mostriamo alcune delle attività svolte:

✓ Robotica

✓Cody Color in diretta con Active Viewer

✓Code Week in famiglia

✓Minecraft

✓Cody Feet

✓Disney infinity

✓Coding unplugged

✓Danza robotica

Le attività sono state supportate dall'utilizzo delle nuovissime DIGITAL BOARD presenti in tutte le aule della nostra scuola  PRIMARIA G. BELTRANI

Tra le immagini ecco la mappa delle attività svolte nella nostra scuola che ci ha permesso di ottenere il certificato Code Week 2022.

Competenza e professionalità alla Beltrani...STAY TUNED E SEGUITECI PER ALTRI EVENTI!!!