Il IV C.D. Beltrani per la giornata della consapevolezza sull'autismo

CONCORSO A TEMA "LA GIOIA È BLU"

Stamattina si è tenuta la premiazione delle tre opere più significative presentate per il concorso "La gioia è blu", rivolto a tutte le scuole primarie e secondarie di primo grado dell'ambito.

La classe 3^E della Scuola Primaria G. Beltrani ha vinto il secondo posto con l'opera "LE PAROLE DEL BLU E LE SFUMATURE DELLA GIOIA", aggiudicandosi del materiale didattico per la LIM oltre ad una grandissima soddisfazione.

Nel video vi mostriamo l'opera vincitrice ma anche tutte le altre realizzate dalla nostra scuola . CONGRATULAZIONI a tutti i bambini e le bambine per aver partecipato con grande entusiasmo e per aver colto l'importanza dell'inclusione non solo il 2 aprile ma tutti i giorni

VIDEO