Auguri nonni!

Video FESTA DEI NONNI 2022

Il Dirigente Scolastico, Prof. Roberto Diana, i bambini e le bambine della SCUOLA DELL' INFANZIA PERTINI insieme alle loro insegnanti hanno condiviso con i nonni e le nonne dei nostri piccoli un bellissimo ed emozionante momento per celebrare il legame unico e prezioso che li unisce e per ringraziarli di tutto ciò che questi speciali Angeli Custodi fanno per i loro nipotini.

La Festa dei nonni ricorre infatti in questa data simbolica in cui si celebrano gli Angeli Custodi. Si vuole così sancire il ruolo che i nonni rivestono nella nostra società: non solo un importante punto di riferimento ed una risorsa di grande valore ma soprattutto un patrimonio di esperienze e saggezza.

AUGURI NONNI E NONNE