AVVISO

Si comunica ai genitori degli alunni frequentanti la Scuola G. Beltrani, che nella giornata di domani martedì 15 dicembre 2020, la scuola resterà chiusa per lavori di manutenzione. La Scuola dell' Infanzia Montessori, invece, resterà chiusa nelle giornate di martedì 15 e mercoledì 16 dicembre.

Si sottolinea che le lezioni sono sospese in presenza e a distanza

Riferimento mail ricevuta

"Alla c.a.

assessore alla pubblica istruzione ed edilizia scolastica

dirigente pubblica istruzione

dirigente scolastico

A seguito di verifiche effettuate da personale tecnico di questo ufficio, unitamente al personale dell’impresa incaricata, è stata verificata grave avaria al gruppo pompe degli impianti di autoclave delle scuole “Betrani” e “Montessori” tale da prevedere la sostituzione totale.

Al momento possiamo dire che le riparazioni non potranno avvenire prima di 24 ore per la Beltrani e di 48 ore per la Montessori, per motivi legati all’approvvigionamento del materiale e delle apparecchiature. Per questo periodo temporale non è assicurata la fornitura dell’acqua con impossibilità dell’utilizzo dei servizi igienici.

Domani saremo più precisi.

Tanto si comunica per i provvedimento consequenziali in ordine alla sospensioni delle attività in presenza nelle strutture scolastiche in questione

saluti"