Tu sei qui

AVVISO ALLA FAMIGLIE

Contenuto in: 

Oggetto: nota USR-Puglia  6392 del 13 marzo 2021

Da oggi, Lunedì 15 Marzo 2021, potranno venire a scuola, su base volontaria, tutti gli alunni B.E.S. certificati.

Per quanto riguarda gli altri B.E.S., la frequenza in presenza potrà essere richiesta dalle famiglie (tramite mail di inviare all’indirizzo istituzionale della scuola baee175004@istruzione.it) ma la domanda potrà essere accolta solo dopo che i docenti di classe o di sezione ne avranno preso visione e la avranno accettata dopo attenta analisi di ogni singolo caso.

La nota in oggetto prevede anche la possibilità di turnazione (sempre su base volontaria) per alunni non B.E.S. in modo da mantenere costante il rapporto tra docenti, alunno e i compagni di classe.

Con comunicazione successiva (che sarà emanata in tempi brevissimi) saranno indicati tempi e modalità di attuazione della suddetta turnazione inclusiva.

Si ringrazia per la consueta collaborazione.

Il Dirigente scolastico

Prof. Michele Maggialetti  

ALLEGATO

AllegatoDimensione
PDF icon avviso.pdf324.9 KB

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.82 del 21/07/2021 agg.18/09/2021