AVVISO case editrici

Per i Sigg. Rappresentanti delle case editrici
A causa del perdurare dell’emergenza sanitaria e al fine di facilitare i contatti con i docenti per le eventuali nuove adozioni di libri di testo per l’anno scolastico 2021/2022, si avvisano i Sigg. Rappresentanti delle case editrici che, a partire dalla data odierna e fino al 10 Aprile 2021, è possibile lasciare in visione le copie dei testi presso la segreteria della scuola.
I testi campione devono essere consegnati all’assistente amministrativo Sig. Maresca dalle ore 09.00 alle ore 12.00.
I Presidenti delle interclassi interessate possono invitare I Sigg. Rappresentati ad un incontro on-line di presentazione delle varie proposte librarie; sarà necessario, a tal proposito, che ogni Rappresentante fornisca un indirizzo e-mail a cui inviare il link di invito all’incontro.
La scuola stilerà un calendario degli incontri che sarà pubblicato sul sito istituzionale.
Gli incontri si terranno su piattaforma G-Suite tramite Google MEET.
Prof. Michele Maggialetti

PDF icon avviso-libri.pdf346.36 KB