CERTIFICATE OF EXCELLENCE IN CODING LITERACY

Contenuto in:

La nostra Scuola ha ottenuto il certificato di eccellenza per le attività di coding organizzate in occasione della decima edizione di EU Code Week 2022 .
Abbiamo partecipato davvero in tanti, dalla Scuola dell'Infanzia a tutte le classi di Scuola Primaria.
I bambini, attraverso un approccio ludico, hanno imparato a sviluppare il pensiero computazionale e a programmare procedure per risolvere piccoli e grandi problemi, con e senza dispositivi informatici.
È proprio vero... L' UNIONE FA LA FORZA  E LA CONDIVISIONE MOLTIPLICA LE IDEE