Tu sei qui

Concorso

Contenuto in: 

II EDIZIONE CONCORSO SCOLASTICO "LA GIOIA È BLU"

La Cooperativa S.A.I.D, gestore del Servizio di Assistenza Educativa Specialistica per l'autonomia e la comunicazione rivolto agli alunni disabili frequentanti le scuole dell'Ambito territoriale n. 5 Trani-Bisceglie, ripropone la seconda edizione del Concorso scolastico " LA GIOIA È BLU", rivolto alle scuole primarie dell'Ambito.

Il concorso prevede la realizzazione di opere (disegni, fotografie, cartelloni, video, canzoni, coreografie) avente come tema " LA GIOIA DI...conoscere e condividere".

L' evento, che sarà ospitato dalla nostra Scuola il 01 Aprile alle ore 10:00, rappresenta un'occasione di festa a conclusione di un lungo percorso di sensibilizzazione sul tema dell'inclusione delle diversabilità, che va oltre la data del 2 aprile.

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.82 del 21/07/2021 agg.18/09/2021