Diario scolastico a.s. 2022_23

Tags:

Ricordiamo ai genitori che per l' anno scolastico 2022/2023 gli alunni della Scuola Primaria delle classi 1^-2^-3^-5^ riceveranno gratuitamente il diario, uguale per tutti, gentilmente fornito dall' INALPI, gruppo Spaggiari Parma. Il diario, personalizzato nelle prime pagine, propone contenuti ludici e istruttivi finalizzati a sensibilizzare gli alunni all' importanza dell'alimentazione biologica, al rispetto degli animali e dell'ambiente. Agli alunni delle classi 4^ verrà distribuito il "Mio diario" realizzato dalla Polizia di Stato in collaborazione con il Ministero dell'Istruzione.

Si invitano le famiglie a far propria questa duplice iniziativa non provvedendo autonomamente a dotare i propri figli del diario personale.