Evento

"I RACCONTI DEL MARE E DELLA TERRA, LA NATURA VISTA ATTRAVERSO GLI OCCHI DEI BAMBINI"

(cliccare sull'immagine per visualizzare la galleria)

I bambini delle classi IV B/C/D della Scuola Primaria "G.Beltrani", hanno partecipato a questo meraviglioso contest letterario organizzato dall' Associazione Culturale Forme, con la collaborazione del Comune Città di Trani .La cerimonia di premiazione si è tenuta sabato 5 giugno 2021, in occasione della Giornata mondiale per la tutela dell'ambiente, presso la Villa Comunale di Trani. Il vincitore della prima edizione del contest è l'alunno C.A. della classe IV C con il racconto:" Alessia ed io" ed ha ricevuto come premio una borsa di studio. Menzione speciale, premio mascotte, per l'alunno A.N. della classe IV B con il racconto: "La barriera corallina". Menzione speciale anche per l'alunno V.D.L della classe IV B per la realizzazione di un bellissimo disegno. A tutti gli alunni è stata donata una sacca in tessuto con il libro che raccoglie i 58 racconti scritti dagli alunni dei vari Circoli Didattici di Trani partecipanti. Congratulazioni al nostro vincitore e a tutti gli alunni per l'impegno, l'interesse e la sensibilità mostrata verso un tema così delicato.