#ioleggoperché contest

"PASSAPAROLA ! CONTAGIAMOCI CON LE STORIE".

I bambini della nostra scuola, IV C.D. Beltrani di Trani, parteciperanno al contest dei vari generi di letteratura ormai diventata, nel nostro circolo, una consuetudine che coinvolge tutti. Ciascun bambino, dopo aver affrontato una lettura attenta, dovrà fotografarsi con il libro in proprio possesso (rispettando la legge sulla privacy) e inviare la foto alla propria docente di classe. Successivamente, l'insegnante provvederà ad inviare alla Libreria Miranfu di Trani, l'elenco dei libri letti dai bambini della propria classe. Gli "addetti ai lavori" della libreria, una volta appurato il libro/i libri più letti, doneranno alla scuola i libri che hanno catturato maggiormente l'entusiasmo dei nostri bambini. Buon lavoro e buon divertimento a tutti!!!