Iscrizioni a.s. 2024/2025

Scuola Primaria: iscrizione online

Le domande di iscrizione all’anno scolastico 2024/2025 possono essere presentate dalle ore 8:00 del giorno 18 gennaio 2024 alle ore 20:00 del 10 febbraio 2024.

I genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale (affidatari, tutori) possono accedere al sistema di iscrizioni on line all’interno della Piattaforma Unica, sezione “Orientamento”, utilizzando le proprie credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica), CNS (Carta Nazionale dei Servizi) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature).

LINK: https://unica.istruzione.gov.it/it/orientamento/iscrizioni

Scuola dell’infanzia: domande in forma cartacea

Le iscrizioni dovranno essere effettuate presentando il modello cartaceo, che sarà disponibile presso la Segreteria della Scuola e/o scaricabile dal sito
Al modulo di iscrizione devono essere allegati una fotografia formato tessera del bambino o della bambina e l’eventuale documentazione richiesta.

Codici meccanografici delle scuole

Scuola dell'Infanzia ”NICOLA FABIANO”:  BAAA17501X