Richiesta formale DDI

Tags:

Richiesta formale DDI a.s. 2020/2021

Si comunica che è stato predisposto un modulo google per la richiesta formale di Didattica Digitale Integrata, rivolto ai genitori degli alunni della Scuola Primaria.

Al modulo  si accede direttamente dalla  mail  inviata a ciascun alunno all'indirizzo istituzionale ...........................………@4circolotrani.edu.it.

I genitori compileranno il modulo  utilizzando gli account dei propri figli. I genitori con più figli compileranno un questionario per OGNI figlio frequentante.

La compilazione va effettuata entro  le ore 12.00 di mercoledì 18 novembre  2020.

Le informazioni raccolte saranno utili alla scuola per predisporre azioni finalizzate a migliorare la qualità dei servizi forniti dall’Istituto.

Si ringrazia per la collaborazione.