Richiesta prelevamento figlio/a a.s. 2023-2024

COMUNICAZIONE ALLE FAMIGLIE

Rinnovo delega annuale per ritiro minore

Si invitano i genitori degli alunni di tutto l’Istituto a rinnovare il foglio di delega per il ritiro dei propri figli da parte di persone incaricate. Per il rinnovo delle deleghe già presentate nell’anno scolastico 2022-2023, è richiesta la presenza di uno dei genitori che apporrà la firma sulla delega già agli atti.

Per le nuove deleghe sarà necessario compilare e consegnare in segreteria il modulo relativo alla "Delega al prelevamento degli alunni", a firma del Dirigente Scolastico, disponibile in allegato alla presente comunicazione, in segreteria o sul sito della scuola in area “Modulistica”

Il genitore potrà delegare una terza persona, purché maggiorenne, allegando una copia del documento proprio e del delegato.

Il modulo dovrà essere firmato in presenza in segreteria da uno dei due genitori.

Il genitore impossibilitato a recarsi a scuola potrà apporre la firma a casa.

PDF icon mod-prelev-da-pulmino.pdf378.28 KB
PDF icon mod-prelevamento-alunni.pdf378 KB