Scuola Infanzia Plesso Montessori

Chiusura momentanea plesso

Con comunicazione prot. n. 390/21 del 28 gennaio 2021 il Comune di Trani ha informato il ns Istituto che a partire da lunedì 01 febbraio 2021 il plesso “M. Montessori” di via Perrone Capano
sarà chiuso per “ almeno tre giorni lavorativi,
salvo imprevisti legati all’attività di ripristino” (cit. mail) per urgenti lavori di manutenzione dell'impianto termico.
Per ridurre il disagio, si informano le famiglie che durante il periodo di chiusura del plesso “Montessori” i bambini potranno regolarmente frequentare presso il plesso “S. Pertini” di via Pozzo Piano.

PDF icon chiusura-montessori-1.pdf72.32 KB