Salta al contenuto principale
  • Accesso utente
  • Elenco siti tematici
  • Mappa del sito
  • Contatti
IV Circolo Didattico IV Circolo Didattico "G. Beltrani"
76125 - Trani (BT)

Form di ricerca

  • Home
  • La scuola
    • Mission
    • Dove siamo
    • Dirigenza
    • Organigramma
      • Staff di direzione
      • Funzioni Strumentali
      • Referenti di Plesso
      • Coordinatori Scuola dell'Infanzia
      • Coordinatori Scuola Primaria
      • Coordinatori e segretari Scuola Secondaria
      • Commissioni
      • Docenti Infanzia
      • Docenti Primaria
      • Personale Amministrativo
      • Collaboratori scolastici
      • Rappresentanze sindacali
      • Comitato di Valutazione 2018-2021
        • Comitato di valutazione docenti 2018_21
      • Rettifica Referenti Covid
    • Organi collegiali
      • Giunta esecutiva
      • Collegio docenti
      • Consiglio di intersezione, di interclasse, di classe
        • Eletti consiglio Interclasse
        • eletti Consiglio di Intersezione a.s. 2020_21
      • Liste candidati elezioni C.d.C.
    • Codice disciplinare e Codice di comportamento
    • ORGANIGRAMMA SICUREZZA A.S.2021/22
    • Patto di corresponsabilità 2023-2024
  • Offerta formativa
    • Curricolo di Istituto
      • Curricolo_2022_2023
    • Patto di corresponsabilità educativa
    • PTOF - Piano triennale dell'Offerta Formativa
      • PTOF a.s. 2020 - 2021
    • Progetti
      • #ioleggoperché
    • PTOF 2023-2025
    • RAV 2020-21
  • Segreteria - URP
    • Ufficio relazioni con il Pubblico
    • Orari di apertura
    • Modulistica
    • Elenco dei procedimenti amministrativi di competenza dell’istituto
    • IBAN e pagamenti informatici
    • Somministrazione di farmaci in ambito scolastico
  • Disseminazione BEN ... ESSERE A SCUOLA -10.2.2A – FSEPON-PU-2024-6 (Agenda SUD)
  • Photogallery Scuola Primaria
    • " IL PATRIMONIO MONDIALE UNESCO È ANCHE TUO "
    • #IOLEGGOPERCHÉ 2022
    • #LANOTTEDEIDESIDERI#dirittideibambini
    • #ioleggoperché 2021
    • #libriamoci
    • AUGURI
    • Accogliere con Amore
    • Aspettando il Natale
    • Code Week 2021
    • Code Week 2022
    • EARTH DAY APRIL 22
    • Giornata dei Calzini Spaiati 2023, un invito a rispettare la diversità
    • Gli alunni della Beltrani_Caserma "Lolli Ghetti" a Trani.
    • Il IV C.D. Beltrani per la giornata della consapevolezza sull'autismo
    • L'attesa del Natale
    • Mercatino solidale
    • PICCOLI PALEONTOLOGI CRESCONO
    • PIGRECO DAY 2022
    • Primo giorno di scuola a.s. 2022_23
    • Progetto "STUDIO IN PUGLIA...insieme"
    • Progetto PON "Contrasto alla povertà ed alla emergenza educativa A.S. 2021/2022
      • Conclusione Progetto Pon a.s. 2021_22
      • Pon a.s. 2021-22
    • Progetto contiuità a.s. 2021-22
    • USCITA DIDATTICA PRESSO IL #parcosantageffa
    • Una mattina d'autunno
  • Photogallery Scuola dell'Infanzia
    • "IL RICCIO E LA CASTAGNA"
    • #ioleggoperché Infanzia Pertini
    • 13 novembre 2022 GIORNATA MONDIALE DELLA GENTILEZZA
    • 2 Ottobre 2022
    • Animaletti in letargo
    • Code Week 2022 Infanzia
    • Code Week 2022 Infanzia Fabiano
    • FESTA DELL' ACCOGLIENZA
    • FESTA DELLA CASTAGNA
    • FESTA DELLA CASTAGNA SCUOLA DELL' INFANZIA FABIANO
    • Finalmente Natale!
    • GIORNATA MONDIALE DELL' ACQUA Infanzia
    • Giornata della Gentilezza
    • Giornata della consapevolezza sull'autismo
    • Letture natalizie al plesso Fabiano
    • Natale Scuola dell'Infanzia plesso Fabiano
    • Natale Scuola dell'infanzia plesso Pertini
    • Scuola dell'Infanzia
    • festa dei nonni 2022 Scuola Dell'Infanzia "Pertini"
  • Regolamenti
    • Regolamento di Istituto
  • ISCRIZIONI a.s. 2024_25
  • Personale ATA
  • Docenti
  • Genitori
  • Studenti
  • News

Tu sei qui

Home » Adempimenti Legge 190/2012 - ANAC » Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare - ANAC » Bandi di gara e contratti 2017

Bandi di gara e contratti 2017

StampaStampaSalva .pdfSalva .pdf
Cerca
CIG/Oggetto Scelta contraente Aggiudicatario Importo Aggiudicato € Data Inizio/Fine lavori Importo liquidato €
ZBF1CB126C
SALDO FATTURA N.2017002307 DEL 13/03/2017 RELATIVO ALLA POLIZZA IW/2016/00999
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO AMBIENTESCUOLA S.R.L.
03967470968
3820.00 31/05/2017
31/05/2017
3820.00
Z951DD3759
SALDO FATTURA N.A17PAS0008069 DEL 30/06/2017 RELATIVO AL RINNOVO DEL DATABASE E BACKUP MYSQL PERIODO 02/07/2017-01/07/2019
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO ARUBA S.P.A.
01573850516
20.00 29/09/2017
29/09/2017
20.00
Z461CC9D4B
SALDO FATTURA N. 29/2017 DEL 20/07/2017 RELATIVO AL TRASPORTO ALUNNI NEL PERIODO GENNAIO-MAGGIO 2017(GIUSTA DETERMINA DIRIGENZIALE PROT. N.10/B-18
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO AUTONOLEGGIO DI TOMA MICHELE SAS
06930650723
3802.58 19/07/2017
19/07/2017
3802.58
Z781D3C87B
SALDO FATTURA N.2 DEL 22/02/2017 RELATIVO AL NOLEGGIO SALA CINEMATOGRAFICA DEL 02/02/2017(NS. ORDINE PROT. N.309/B-15 DEL 30/01/2017)
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO CINEMA IMPERO SRL
83000480729
500.00 01/04/2017
01/04/2017
500.00
Z051ED568C
SALDO FATTURA N. 2 DEL 20/06/2017 RELATIVO AL SERVIZIO DI ASSISTENZA SANITARIA SVOLTA IL 09 E 10 GIUGNO 2017(NS. ORDINE PROT. N.2225/4.1.M DEL
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO CROCE ROSSA ITALIANA COMITATO LOCALE DI ANDRIA
07559810721
60.00 19/07/2017
19/07/2017
60.00
Z651E3B8F9
SALDO FATTURA N. 01/E DEL 27/04/2017 RELATIVO ALL'ACQUISTO DI MISURATORE DI PRESSIONE E PACCO DI REINTEGRO(NS. ORDINE PROT. N.1476/4.1.M DEL
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO DE RERUM NATURA DI LOPRIENO DOMENICO
LPRDNC86C05L328E
63.00 19/07/2017
19/07/2017
63.00
ZA31D52C37
SALDO FATTURA N.1/PA DEL 15/02/2017 RELATIVO ALL'ACQUISTO DEL KIT GLOBALISMO AFFETTIVO (NS. ORDINE PROT. N. 432/B-15 DEL 10/02/2017)
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO DOMENICO VITO DE LILLO
DLLDNC49B04E223O
90.00 03/04/2017
03/04/2017
90.00
ZD51F22C13
SALDO FATTURA N.31707665 DEL 30/04/2017 RELATIVO AL PROGETTO SCUOLE BELLE 2017
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO DUSSMANN SERVICE S.R.L.
00124140211
14918.03 03/11/2017
03/11/2017
14918.03
4411145003
SALDO FATTURA N.1400552 DEL 31/01/2014 PER IL CANONE DEL SERVIZIO DI PULIZIA MESE DI GENNAIO 2014
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO DUSSMANN SERVICE SRL
00124140211
210845.00 24/03/2014
28/12/2017
76885.24
5541834217
SALDO FATTURA N.1402871 DEL 28/02/2014 PER IL CANONE DEL SERVIZIO DI PULIZIA MESE DI FEBBRAIO 2014.
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO DUSSMANN SERVICE SRL
00124140211
420551.48 11/04/2014
28/12/2017
121166.10
Z941E99CDB
SALDO FATTURA N. 127 DEL 01/06/2017 RELATIVO ALL'ACQUISTO DEL SOFTWARE LA RICOSTRUZIONE DI CARRIERASECONDO LE SENTENZE (NS. ORDINE PROT.
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO EDITORIALE PAGANO SNC
04850601214
165.00 06/07/2017
06/07/2017
165.00
Z001D6390D
SALDO FATTURA N.3-2017 DEL 07/03/2017 RELATIVO AD INTERVENTI DI MANUTENZIONE.(NS. ORDINE PROT. N.717/4.1.M DEL 06/03/2017)
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO ELY SERVICES SOCIETA' COOPERATIVA
07402760727
2488.61 03/04/2017
29/09/2017
2488.61
ZBF1EC51DF
SALDO FATTURA N.7-2017 DEL 29/05/2017 RELATIVO AGLI INTERVENTI DI RIPARAZIONE DEI FOTOCOPIATORI NEL PERIODO GENNAIO - APRILE 2017(NS. ORDINE
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO ELY SERVICES SOCIETA' COOPERATIVA
07402760727
2165.00 06/07/2017
06/07/2017
2165.00
ZA820B922E
SALDO FATTURA N.11 DEL 20/11/2017 RELATIVO AGLI INTERVENTI DI MANUTENZIONE DELLE APPARECCHIATURE INFORMATICHE-PERIODO SETTEMBRE-NOVEMBRE 2017
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO ELY SERVICES SOCIETA' COOPERATIVA
07402760727
1400.00 11/12/2017
11/12/2017
1400.00
Z291C7177C
ORDINE MATERIALE DI ORDINARIA MANUTENZIONE (ORD. PROT. N.3875/B-15 DEL 10/12/2016
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO FERRAMENTA DI ALTIERI GIUSEPPE
03708810720
706.97 30/12/2016
06/02/2017
706.97
ZAE2031714
SALDO FATTURA N.9 DEL 25/10/2017 RELATIVO ALL' ACQUISTO DI MATERIALE PER L'ORDINARIA MANUTENZIONE (NS. ORDINE PROT.N. 3422/4.1.M DEL 06/10/2017)
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO FERRAMENTA DI ALTIERI GIUSEPPE
03708810720
1047.62 03/11/2017
04/11/2017
1047.62
Z4C1F36EFB
SALDO FATTURA N. 4818 DEL 30/09/2017 RELATIVO ALL'ACQUISTO DI UN TESTO (NS. ORDINE PROT.N.2670/ 4.1.M DEL 28/06/2017)
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO GRUPPO GIODICART S.R.L.
04715400729
22.10 03/11/2017
03/11/2017
22.10
Z7E21268C3
ORDINAZIONE MATERIALE DIDATTICO DI FACILE CONSUMO (NS. ORDINE PROT. N. 4677/4.1.M DEL 06/12/2017
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO GRUPPO GIODICART S.R.L.
04715400729
58.13 28/12/2017
28/12/2017
0
Z281EF1931
SALDO FATTURA N.3688 DEL 16/06/2017 RELATIVO ALL'ACQUISTO DI CANCELLERIA NELL'AMBITO DEL PROGETTO DIRITTI A SCUOLA.CODICE DEL PROGETTO
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO GRUPPO GIODICART S.R.L.
04715400729
482.48 06/07/2017
19/07/2017
482.48
ZD41CE9936
SALDO FATTURA N.467 DEL 27/01/2017 RELATIVO ALL' ACQUISTO DI MATERIALE DIDATTICO DI FACILE CONSUMO PER LA DELL'INFANZIA(NS. ORDINE PROT. N.158/B-15
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO GRUPPO GIODICART S.R.L.
04715400729
759.71 10/02/2017
31/05/2017
759.71
ZE21C059B8
ORDINE MATERIALE DIDATTICO DI FACILE CONSUMO PER I DOCENTI DI SOSTEGNO(NS. ORDINE PROT. N.3643/B-15 DEL 19/11/2016)
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO GRUPPO GIODICART S.R.L.
04715400729
739.32 03/12/2016
16/02/2017
549.81
Z081F57EC6
SALDO FATTURA N.4819 DEL 30/09/2017 PER L'ACQUISTO DI REGISTRI DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA(NS. ORDINE PROT. N.2744/4.1.M DEL 13/07/2017)
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO GRUPPO GIODICART S.R.L.
04715400729
79.66 12/10/2017
12/10/2017
79.66
Z211BCAE60
ORDINE SOFTWARE SEGRETERIA DIGITSLE (NS. ORDINE PROT. N.3346/B-15 DEL 28/10/2016)
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO GRUPPO SPAGGIARI PARMA S.P.A.
00150470342
3245.00 09/12/2016
03/11/2017
3245.00
Z7E1D050D0
SALDO FATTURA N.20174E04659 DEL 09/02/2017 PER L'ACQUISTO DEL SOFTWARE PER L'INQUADRAMENTO DOCENT I DI RELIGIONE.(NS. ORDINE PROT. N.192/B-15 DEL
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO GRUPPO SPAGGIARI PARMA S.P.A.
00150470342
150.00 03/04/2017
03/04/2017
150.00
ZF11FF6651
SALDO FATTURA N.20174G02923 DEL 25/09/2017 RELATIV O AL CORSO DI FORMAZIONE PROCEDIMENTI DISCIPLINAR I TENUTOSI A BARI IL 22/09/2017(NS. RICHIESTA
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO GRUPPO SPAGGIARI PARMA S.P.A.
00150470342
110.00 03/11/2017
03/11/2017
110.00
ZE71D050AE
SALDO FATTURA N. 20174E04656 DEL 09/02/2017 RELATIVO AL CANONE DI MANUTENZIONE E AGGIORNAMENTO DEL SOFTWARE SISDATA PER L'ANNO 2017.
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO GRUPPO SPAGGIARI PARMA S.P.A.
00150470342
600.00 19/07/2017
19/07/2017
600.00
ZAA1F57F4C
SALDO FATTURA N. 20174E22600 DEL 17/07/2017 RELATIVO ALL'ACQUISTO DI REGISTRI FIRMA SCUOLA BELTRANI(NS. ORDINE PROT. N. 2764/4.1.M DEL
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO GRUPPO SPAGGIARI PARMA S.P.A.
00150470342
88.75 29/09/2017
29/09/2017
88.75
ZC51D1C2F5
RIMBORSO PER VISITE MEDICHE DI CONTROLLO EFFETTUAT E IN DATA 01/12/2016 E 15/12/2016.
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO I.N.P.S.
02121151001
123.20 06/02/2017
06/02/2017
123.20
ZEC1D637F3
SALDO FATTURA N.2 DEL 13/06/2017 RELATIVO ALL'ACQUISTO DI MATERIALE DI PULIZIA NELL'AMBITO DEL PROGETTO DIRITTI A SCUOLA.CODICE DEL PROGETTO
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO IL MILLE DEL DUEMILA DI DI SAVINO FRANCESCO
04882290721
1252.47 06/07/2017
19/07/2017
1252.47
Z0A201CC94
COMPENSO CORRISPOSTO PER L'AFFIDAMENTO DELL'INCARI CO DI RSPP PERIODO 10/02/2017 - 09/02/2018(NS. CONTRATTO PROT.N.430/B-15 DEL 10/02/2017)
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO ING. LARATO FABIO
04377090727
1500.00 28/12/2017
28/12/2017
0

Pagine

  • 1
  • 2
  • seguente ›
  • ultima »
XLS

Albo

  • Albo pretorio on-line
  • Albo - Storico
  • Albo dismesso
  • Bacheca sindacale

Amministrazione trasparente

Amministrazione Trasparente

  • Amministrazione trasparente prima del 25/10/2018
  • Amministrazione trasparente dal 25/10/2018 al 1/1/2021

Pubblicità legale

  • Albo pretorio on-line
  • Albo - Storico
  • Albo dismesso
  • Bacheca sindacale

Comunicazioni

  • Circolari
  • News

Tutto Iscrizioni

Segreteria - URP

  • Ufficio relazioni con il Pubblico
  • Orari di apertura
  • Modulistica
  • Elenco dei procedimenti amministrativi di competenza dell’istituto
  • IBAN e pagamenti informatici
  • Somministrazione di farmaci in ambito scolastico

Info e Contatti

 

  • Via G. La Pira, 6 – 76125 TRANI (Bt)
  • Tel.: 0883 956630
  • E-mail:BAEE175004@istruzione.it
  • PEC: BAEE175004@pec.istruzione.it
  • Cod. Fisc.: 83003410723
  • Cod. Meccanografico: BAEE175004
  • Codice univoco: UFOY70

Note legali

  • Privacy
  • Cookie Policy
  • Note legali
  • Crediti

Utilità

  • WCAG 2.0
  • Accessibilità
  • Bussola della trasparenza
  • Dichiarazione di accessibilità
  • Segnalazione di non accessibilità
  • Visite e dati statistici

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.82 del 21/07/2021 agg.18/09/2021